Social network indiano di video brevi e animazioni GIF
Il fenomeno TikTok ha conquistato metà mondo e parte dell'altra metà, inducendo molti sviluppatori a lanciare le proprie versioni dell'idea. Paesi tanto popolati come l'India hanno un mercato interno molto importante, per cui un prodotto può essere focalizzato esclusivamente sui suoi abitanti. È il caso di Samosa, un social network di video brevi e GIF che segue un sistema molto simile a quello sopracitato.
Brevi video e GIF (principalmente) per indiani
Anche se vi possono accedere utenti di tutto il mondo, è certo che questa app offre contenuti totalmente orientati agli indiani. Non è un caso che, quando si lancia l'app, la prima cosa che dobbiamo fare è scegliere la lingua di preferenza in cui verranno mostrati i contenuti, essendo tutti provenienti dal paese asiatico.
Vedremo i video e le GIF in modalità carosello verticale, facendoli scorrere con il dito per spostarsi in avanti o indietro attraverso di essi. Queste sono le principali caratteristiche che ci offre:
- Esplora centinaia di migliaia di video.
- Segui altri utenti.
- Commenta i video.
- Usa il suo motore di ricerca per trovare contenuti specifici.
- Crea i tuoi video applicando filtri ed effetti.
- Aggiungi musica a quello che registri.
- Condividi qualsiasi video o GIF in altre app come WhatsApp, Facebook o Instagram.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto